Autore Topic: non ho parole  (Letto 15848 volte)

Offline aspide

• Hero Member
  • VOlevo ASSOLUTAMENTE UNA MTB DISEGNATA DA ROXY LO
  • MTB: SPORCA
  • Road Bike: MENO SPORCA
Re: non ho parole
« Risposta #75 il: Luglio 20, 2010, 12:31:38 pm »
La radiazione (o squalifica a vita) dovrebbe essere comminata già dalla prima infrazione SE L'ATLETA NON COLLABORA, allora sai quante belle chiacchierate con i giudici sportivi!! :frech:
Ed ora non ce l'ho più (ma la ricomprerò)

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
« Risposta #76 il: Luglio 20, 2010, 12:38:10 pm »
piccolo ot ...  :blush: http://sport.virgilio.it/altri-sport/doping-indagato-petacchi.html  :blush:   anche su strada sono sempre dolori .. :fear2: 

Offline lorenzobiker

• Sr. Member
« Risposta #77 il: Luglio 20, 2010, 12:59:23 pm »
ma secondo voi esiste un pro pulito...?
nelle gare regionali gli atleti si dopano x un prociutto figuratevi i pro!!!
il doping è in tutti gli sport!!
POTERE DEL PADELLONE VIENI A ME!!

Offline oniriko77

• Hero Member
  • MTB: Yeti
  • Road Bike: Canyon - Alan
« Risposta #78 il: Luglio 20, 2010, 02:56:11 pm »

fino a prova contraria chi risulta negativo ai controlli è pulito

poi mi piacerebbe proprio sapere di questi fantomatici amatori che si dopano per la gara di paese, è una storia che mi fa sempre girare le p... che controlli ci sono per gli amatori ? nessuno, in 14 anni di gare non ho mai visto un controllo.

come si fa a dire che è un dopato ? il vero doping che fa la differenza ha costi non per tutti.

Offline aspide

• Hero Member
  • VOlevo ASSOLUTAMENTE UNA MTB DISEGNATA DA ROXY LO
  • MTB: SPORCA
  • Road Bike: MENO SPORCA
« Risposta #79 il: Luglio 20, 2010, 03:08:34 pm »

poi mi piacerebbe proprio sapere di questi fantomatici amatori che si dopano per la gara di paese, è una storia che mi fa sempre girare le p... che controlli ci sono per gli amatori ? nessuno, in 14 anni di gare non ho mai visto un controllo.

come si fa a dire che è un dopato ? il vero doping che fa la differenza ha costi non per tutti.

[/quote]Se vuoi toglierti lo sfizio di vedere qualche nominativo di amatori dopati vatti a vedere questo link.Vero che i controlli sono pochissimi (perchè costano e anche tanto) ma in percentuale beccano più amatori che prò.Questo qualcosa vorrà dire!

http://www.federciclismo.it/giustizia/tna.asp
« Ultima modifica: Luglio 20, 2010, 03:10:38 pm da aspide »
Ed ora non ce l'ho più (ma la ricomprerò)

Offline minimg

• Hero Member
  • MTB: Specy Stumpjumper Ht Carbon 2012,Bianchi Oetzi Alu
  • Road Bike: Specy Allez
« Risposta #80 il: Luglio 20, 2010, 03:27:11 pm »

Si dopano anche gli amatori,purtroppo...quest'anno per la prima volta nella mia regione in occasione di 2 gare su strada amatoriali sono stati fatti i controlli antidoping (urine) e subito ne hanno beccato 3 positivi.

Offline oniriko77

• Hero Member
« Risposta #81 il: Luglio 20, 2010, 03:28:45 pm »
difatti li in mezzo ci sono dei pro e dei dilettanti che di ciclismo amatoriale non hanno proprio nulla

Offline oniriko77

• Hero Member
« Risposta #82 il: Luglio 20, 2010, 03:31:44 pm »

[/quote]

Si dopano anche gli amatori,purtroppo...quest'anno per la prima volta nella mia regione in occasione di 2 gare su strada amatoriali sono stati fatti i controlli antidoping (urine) e subito ne hanno beccato 3 positivi.
[/quote]

certamente, qua un ex amatore dopato è stato invitato alle gare fino all'anno scorso, dopo che si sapeva che aveva rifiutato di eseguire controlli antidoping in una prova della coppa piemonte su strada
ma era un amatore che aveva poco dell'amatore visto che battagliava con gli elite.

sparare a zero sugli amatori che si dopano per un prosciutto è tirare in ballo proprio tutti senza alcuna certezza, e a me non piace questo.

Offline minimg

• Hero Member
  • MTB: Specy Stumpjumper Ht Carbon 2012,Bianchi Oetzi Alu
  • Road Bike: Specy Allez
« Risposta #83 il: Luglio 20, 2010, 03:41:55 pm »
Concordo che fare di tutta l'erba un fascio non è giusto,sarebbe corretto dire che ci sono alcuni amatori che si dopano per un prosciutto o una coppetta  :thumbdown:

inerio1969

• Visitatore
« Risposta #84 il: Luglio 21, 2010, 10:48:06 am »
Com'è Paulissen positivo e la Cannondale lo licenzia in tronco. Petacchi positivo e la squadra invece di licenziarlo gli da fiducia.... E poi Basso squalificato per due anni per doping a la cannondale lo fa correre come capitano.....
Ma...... mi sa tanto che allora la matematica è veramente un'opinione

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
« Risposta #85 il: Ottobre 19, 2010, 05:55:12 pm »
la prossima settimana in Belgio ci sarà un udienza dove sarà ascoltato per dire la sua versione dei fatti

Offline s-works

• Hero Member
« Risposta #86 il: Ottobre 19, 2010, 08:48:00 pm »
Com'è Paulissen positivo e la Cannondale lo licenzia in tronco. Petacchi positivo e la squadra invece di licenziarlo gli da fiducia.... E poi Basso squalificato per due anni per doping a la cannondale lo fa correre come capitano.....
Ma...... mi sa tanto che allora la matematica è veramente un'opinione
E Di luca che gli hanno fatto lo sconto e puo' tornare a correre???
Bello schifo!!!

Offline BinoBaus

• Hero Member
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
« Risposta #87 il: Ottobre 19, 2010, 09:57:54 pm »
già, proprio un schifo! chi lo vuole vedere più quello. mi fà veniere le forze di stomacopensare di rivederlo in televisione ad una gara  :ranting2:  :ranting2:  :ranting2:
con che faccia si ripresenta?
sono uomini questi?
il rispetto di se stesso e degli altri è un concetto che appartiene alla cavalleria dei tempi di re artù!!!!! (nel senso che sono nella legenda si trovano ........)

Offline lorenzobiker

• Sr. Member
« Risposta #88 il: Ottobre 19, 2010, 10:59:49 pm »
ma lo vogliamo capire che è tutta una pastetta!!
quello che ancora non mi spiego è.....in base a ke cosa ne beccano uno ogni tanto..
tanto lo sappiamo che anke chi arriva ultimo al giro o a qualsiasi altra gara stà strafatto!!
allora mi fanno capire che finche hanno interessi su qualcuno lo lasciano tranq poi magari come a loro nn stà +bene lo fanno fuori..?!?!?
bhaa :ranting2: :ranting2:
POTERE DEL PADELLONE VIENI A ME!!

Offline Megavalanche

• Sr. Member
« Risposta #89 il: Ottobre 26, 2010, 07:08:10 am »
già, proprio un schifo! chi lo vuole vedere più quello. mi fà veniere le forze di stomacopensare di rivederlo in televisione ad una gara  :ranting2:  :ranting2:  :ranting2:
con che faccia si ripresenta?
sono uomini questi?
il rispetto di se stesso e degli altri è un concetto che appartiene alla cavalleria dei tempi di re artù!!!!! (nel senso che sono nella legenda si trovano ........)
ma perché ,sei uno di quello che pensa che gli altri son puliti?sono tutti pieni come uova