Autore Topic: power balance  (Letto 5425 volte)

Offline jacktherocket

• Sr. Member
  • Less is more !!! (Ludwig Mies van der Rohe)
    • http://pimpyourmtbike.blogspot.com/
Re: power balance
« Risposta #30 il: Agosto 05, 2010, 11:59:41 am »
secondo me funziona.....poi dire se è pure effetto placebo o effettivamente una cosa scentifica lo dirà l'antitrust.
unica cosa che ho trovato interessante su un forum e che condivido a pieno è che se per 35euro mi sento meglio, non mi viene il mal di schiena ecc ecc .......che cazz....me ne frega se è un effetto placebo  :biggrin2:
sono dei barboni quelli che non li vogliono spendere  :biggrin2:  e poi mangiano le barrette della ener... pensando di andare più forte  :naughty:

Offline R1el

• Hero Member
« Risposta #31 il: Agosto 05, 2010, 09:48:50 pm »
secondo me funziona.....poi dire se è pure effetto placebo o effettivamente una cosa scentifica lo dirà l'antitrust.
unica cosa che ho trovato interessante su un forum e che condivido a pieno è che se per 35euro mi sento meglio, non mi viene il mal di schiena ecc ecc .......che cazz....me ne frega se è un effetto placebo  :biggrin2:
sono dei barboni quelli che non li vogliono spendere  :biggrin2:  e poi mangiano le barrette della ener... pensando di andare più forte  :naughty:

o comprano un telefonino tecnologicamente vecchio a 650eu  :dev:
------------------------------------------------------------------------

inerio1969

• Visitatore
« Risposta #32 il: Agosto 06, 2010, 08:33:26 am »
si e no, le radiazioni alfa sono le minori, ma sempre radiazioni si tratta, se fossi in te mi preoccuperei molto di più del phon, del telefonino, del cordless, delle reti wifi e dei campi magnetici provocati dai pc in stanze di lavoro.
per quello io ho il telefonino sempre senza soldi e lo uso al 90% per fare le fotografie  :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

:laughing1: :laughing1: Senza soldi no radiazioni?  :laughing1: :laughing1: No martini no party
Il telefono emette radiazioni pure da spento, basta che ha le batterie inserite. Sapevi che possono intercettare i telefoni in stand-by e triangolare le celle anche se spento? Quindi, emette radiazioni sempre, solo togliendo le batterie non ci sono radiazioni.

Offline R1el

• Hero Member
« Risposta #33 il: Agosto 07, 2010, 08:37:50 am »
si e no, le radiazioni alfa sono le minori, ma sempre radiazioni si tratta, se fossi in te mi preoccuperei molto di più del phon, del telefonino, del cordless, delle reti wifi e dei campi magnetici provocati dai pc in stanze di lavoro.
per quello io ho il telefonino sempre senza soldi e lo uso al 90% per fare le fotografie  :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

:laughing1: :laughing1: Senza soldi no radiazioni?  :laughing1: :laughing1: No martini no party
Il telefono emette radiazioni pure da spento, basta che ha le batterie inserite. Sapevi che possono intercettare i telefoni in stand-by e triangolare le celle anche se spento? Quindi, emette radiazioni sempre, solo togliendo le batterie non ci sono radiazioni.

non sò se la polizia riesca a rintracciare un telefonino spento ma i vvf riescono a trovarlo se acceso e con segnale e solo in caso di vera necessità. (o questo mi è stato detto)
cmq misurato il telefono con appositi strumenti il telefono in chiamata ha un livello di radiazioni elevatissimo ma quando non chiama i livelli sono quasi a zero ad eccezione di quando (mi pare con interavalli di qualche minuto) per pochi secondi aggiorna il segnale. diverso discorso riguarda i vari iphone o smartphone connessi ad internet.

------------------------------------------------------------------------

Offline remoto88

• Jr. Member
  • **
« Risposta #34 il: Agosto 07, 2010, 11:50:58 am »
Io ho provato le magliette su una pedana stabilometrica dove potevo vedere i risultati dei carichi sulle piante dei piedi e del bilanciamento del bacino istantaneamente sullo schermo del pc, i risultati ci sono e si vedono! Io 5 hanni fa ho rotto tibia e perone e sono leggermente sbilanciato varso destra si parla di misure impercettibile per qualsiasi strumento , solo la pedana lo ha visto, e io nn ne sapevo neppure niente:) Appena salito sulla pedana nn vedevo niente nello schermo poi sempre sulla pedana ho messo la maglietta e sono stato li un 3 min circa, poi tolta nuovamente la maglietta e passati senza questa gli ulltimi minuti sulla pedana. Sceso mi hanno fatto vedere il video registrato e "magia" l'appoggio era migliorato nei 3 minuti che indossavo la maglietta! Io nn sapevo ne di essere "storto" ne da che parte lo ero ne niente, ero proprio alla cieca.
Con questo nn voglio dire che megliette e bracciali sono miracolosi, magari nn hanno neppure nessun miglioramento ma qualcosa fanno e nel mio caso nn si può parlare di suggestione psicologia perchè la prova è stata fatta completamente alla cieca nn conoscevo ne i difetti di partenza ne i risultati. Questo è successo anche2 anni fa quando nn cera ancora tutta questa pubblicità per queste cose "miracolose"!!!
Un consiglio???... nn state a scervellarvi se funzionano o meno, prendeteli, 30 euro o 45 di maglietta nn cambiano la vita e fate alcune prove empiriche e vedete voi stessi risultati o meno!

Offline Yeti

• Hero Member
« Risposta #35 il: Dicembre 23, 2010, 03:48:19 pm »
http://www.corriere.it/salute/10_agosto_03/braccialetto-power-balance-istruttoria-antitrust_83a3d798-9f06-11df-ad0c-00144f02aabe.shtml

riporto questa notizia (spero si possa, non dovrebbero vendere niente su questo sito.....)

vediamo se entro 15 consegneranno delle prove attendibili

Uno lavora una vita tutti igiorni per 4 soldi e questi con un pezzo di silicone sono già miliardari in breve tempo.  :wacko:

finalmente l'Antitrust ha emesso una sentenza,(ci ha messo un po piu di 15gg, ma cmq entro l'anno  :smile:) leggete qui sotto:

http://www.corriere.it/economia/10_dicembre_23/multa-power-balance_292fc3ca-0e8d-11e0-bf2d-00144f02aabc.shtml
chi pensa che tutto dovrebbe essere facile si sbaglia, le cose non sempre vanno cosi si vorrebbe..bisogna guardare avanti e non mollare mai

Offline mc giver

• Full Member
« Risposta #36 il: Dicembre 23, 2010, 08:52:29 pm »
io li ho trovati dalla cina a 15 dollari, chi ne vuole?  =)

Offline speggio

• Hero Member
  • MTB: E-Bike Focus Jam
  • Road Bike: a piedi
« Risposta #37 il: Dicembre 23, 2010, 09:58:59 pm »
io li ho trovati dalla cina a 15 dollari, chi ne vuole?  =)

addirittura dalla Cina,ma son tutte fregature :wut30:

Offline raffaele bz

• Utente Sostenitore 2012
  • Sr. Member
  • Road Bike: **************
« Risposta #38 il: Dicembre 25, 2010, 03:02:51 pm »
ciao ragazzi ieri leggendo il giornale ho letto  che la societa' dei sudetti braccialetti e stata multata dal tribunale per 350.000 euro per pubblicita ingannevole e stato costatato che i bracciali non hanno nessun beneficio ci voleva un tribunale per capirlo :thumbdown:ciao raff

Offline lorenzobiker

• Sr. Member
« Risposta #39 il: Dicembre 25, 2010, 07:31:53 pm »
qui i cinesi lo vendono a 5 eurozzi!!!!
POTERE DEL PADELLONE VIENI A ME!!