Io ho provato le magliette su una pedana stabilometrica dove potevo vedere i risultati dei carichi sulle piante dei piedi e del bilanciamento del bacino istantaneamente sullo schermo del pc, i risultati ci sono e si vedono! Io 5 hanni fa ho rotto tibia e perone e sono leggermente sbilanciato varso destra si parla di misure impercettibile per qualsiasi strumento , solo la pedana lo ha visto, e io nn ne sapevo neppure niente:) Appena salito sulla pedana nn vedevo niente nello schermo poi sempre sulla pedana ho messo la maglietta e sono stato li un 3 min circa, poi tolta nuovamente la maglietta e passati senza questa gli ulltimi minuti sulla pedana. Sceso mi hanno fatto vedere il video registrato e "magia" l'appoggio era migliorato nei 3 minuti che indossavo la maglietta! Io nn sapevo ne di essere "storto" ne da che parte lo ero ne niente, ero proprio alla cieca.
Con questo nn voglio dire che megliette e bracciali sono miracolosi, magari nn hanno neppure nessun miglioramento ma qualcosa fanno e nel mio caso nn si può parlare di suggestione psicologia perchè la prova è stata fatta completamente alla cieca nn conoscevo ne i difetti di partenza ne i risultati. Questo è successo anche2 anni fa quando nn cera ancora tutta questa pubblicità per queste cose "miracolose"!!!
Un consiglio???... nn state a scervellarvi se funzionano o meno, prendeteli, 30 euro o 45 di maglietta nn cambiano la vita e fate alcune prove empiriche e vedete voi stessi risultati o meno!