Anche se non ve ne può fregare di meno voglio comunque condividere con voi la mia gioia: da oggi sono ufficialmente un insegnante di ruolo!!!
Citazione da: scapin - Luglio 26, 2007, 03:22:16 pmAnche se non ve ne può fregare di meno voglio comunque condividere con voi la mia gioia: da oggi sono ufficialmente un insegnante di ruolo!!! Ti capisco benissimo, so cosa significa essere precario, oggi che la precarietà è la regola...Cmq condoglianze! ... ai tuoi futuri studenti Mi pare un anno memorabile per te.
Citazione da: -GURU- - Luglio 26, 2007, 03:39:25 pmCitazione da: scapin - Luglio 26, 2007, 03:22:16 pmAnche se non ve ne può fregare di meno voglio comunque condividere con voi la mia gioia: da oggi sono ufficialmente un insegnante di ruolo!!! Ti capisco benissimo, so cosa significa essere precario, oggi che la precarietà è la regola...Cmq condoglianze! ... ai tuoi futuri studenti Mi pare un anno memorabile per te. Sì... un anno da "tre matrimoni e un funerale"...
Ci sono stati veramente 3 lieti eventi e uno catastrofico per me quest'anno...
Citazione da: scapin - Luglio 26, 2007, 04:13:36 pmCi sono stati veramente 3 lieti eventi e uno catastrofico per me quest'anno... ...non sapevo dell'ultimo...
Citazione da: scapin - Luglio 26, 2007, 04:13:36 pmCi sono stati veramente 3 lieti eventi e uno catastrofico per me quest'anno... mah!!.......quello catastrofico e' capitato piu' a tua moglie che a te....... .....