Autore Topic: mamma BB30  (Letto 2834 volte)

Offline barone

• Hero Member
Re: mamma BB30
« Risposta #15 il: Giugno 23, 2010, 10:12:48 pm »
Rampilonga 1999,che mezzo,sempre Cannondale
Con tutto il rispetto per Speggio, ho sempre tifato Cannondale ma sta bici  :no: dopo la fiat multipla e gli infissi in alluminio anodizzato è una delle cose più brutte create dalla razza umana!
La guarnitura Coda sempre bella ed attuale come tutte le cose ben fatte!

OT
ok che la prima serie della Multipla non è mai stata bella, ma te ci sei mai salito? L'ho appena cambiata dopo 240000km di onorato servizio per un Doblò MY2010 ma in parte me ne pento...
Multipla prima serie + 1.9JTD = il meglio!
>Nessuno conosce le proprie possibilit?, finch? non le mette alla prova< P.Siro

>Nessun vincitore crede nel caso< Nietzsche

Offline LUC+A

• Hero Member
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
« Risposta #16 il: Giugno 24, 2010, 08:09:39 am »
Con tutto il rispetto per Speggio, ho sempre tifato Cannondale ma sta bici  :no: dopo la fiat multipla e gli infissi in alluminio anodizzato è una delle cose più brutte create dalla razza umana!

OT
ok che la prima serie della Multipla non è mai stata bella, ma te ci sei mai salito? L'ho appena cambiata dopo 240000km di onorato servizio per un Doblò MY2010 ma in parte me ne pento...
Ma certo che funziona,  :biggrin2: solo non tutte le cose che funzionano sono belle a vedersi. Anche gli infissi in alluminio anodizzato funzionano.  :naughty: Ovviamente si scherza, se entriamo nel discorso bello o brutto non ne usciamo più.  :cheers:
Per Speggio: Non mi fare il nostalgico altro che "biammortizzate" quando ho iniziato io le mountainbike si chiamavano "rampichino"  :cray:
"leggi sto cazzo":-P

Offline speggio

• Hero Member
  • MTB: E-Bike Focus Jam
  • Road Bike: a piedi
« Risposta #17 il: Giugno 24, 2010, 09:06:55 am »
Con tutto il rispetto per Speggio, ho sempre tifato Cannondale ma sta bici  :no: dopo la fiat multipla e gli infissi in alluminio anodizzato è una delle cose più brutte create dalla razza umana!

OT
Ma certo che funziona,  :biggrin2: solo non tutte le cose che funzionano sono belle a vedersi. Anche gli infissi in alluminio anodizzato funzionano.  :naughty: Ovviamente si scherza, se entriamo nel discorso bello o brutto non ne usciamo più.  :cheers:
Per Speggio: Non mi fare il nostalgico altro che "biammortizzate" quando ho iniziato io le mountainbike si chiamavano "rampichino"  :cray:

non sò in che anno hai iniziato(io nel 1992) ma è giusto che si chiamavano rampichino, ma l'avvento delle biammortizzate in quegli anni fu visto come una rivoluzione,e Cannondale già ha quei tempi era all'avanguardia,se poi erano belle brutte quello era soggettivo,però ti ripeto io mi sono divertito tanto,forse perchè in quel periodo si pensava di più alle girate e non alle competizioni e alla leggerezza,con lo zaino sulle spalle il panino con il salame e non mi vergogno a dirlo,ho smesso nel 2001,anche una bella sigaretta.
 :cheers: