stamattina ,sono andato dal mio rivenditore scott ,mi ha fatto vedere i cataloghi ufficiali , quindi i modelli di punta combaciano con le foto da voi postate ,in più cè la premium che ha lo stesso carbonio di rc e 899 ed è finita tutta xtr 2011 con ruote dt x1,mai viste prima ,i prezzi ci saranno a fine settimana ,ma non dovrebbero discostarsi + di tanto dall^anno scorso,prime consegne metà settembre per i modelli di punta .
29!
Anche io ho sentito il mio sivende. Alla presentazione a desenzano i capi scott non avevano la bilancia per la pesa del telaio...ma guarda un po'!!!!Smentita la voce del peso reale stampato su ogni telaio...Sono maestri del marketing....
899
Citazione da: Surdinu - Agosto 04, 2010, 05:52:08 pm899ma questa qualè? non è quella grigia la colorazione è diversa.
Citazione da: Raulino78 - Agosto 04, 2010, 05:44:04 pmAnche io ho sentito il mio sivende. Alla presentazione a desenzano i capi scott non avevano la bilancia per la pesa del telaio...ma guarda un po'!!!!Smentita la voce del peso reale stampato su ogni telaio...Sono maestri del marketing....oooo ma sei ossessionato da sto peso e dai che sarà leggera tranquillo che 50gr in più o in meno non faranno si che si vince o meno la gara di coppa in val di sole, hai visto nino? ha vinto sia con la nuova che con la vecchia scale. ce vole le gambe e basta....
Foto della presentazione a Desenzano!
per gianzu ,si è quello il concessionario,per quanto riguarda il telaio si andrà a dicembre si presume