Ma ti sei ritirato alla fine? Da quel che hai scritto hai avuto i crampi, ok, ma le cose non sono strettamente collegate. Chiedo perchè in classifica sei DFN quindi non hai conluso
Citazione da: danibiker - Maggio 28, 2010, 06:12:10 pmMa ti sei ritirato alla fine? Da quel che hai scritto hai avuto i crampi, ok, ma le cose non sono strettamente collegate. Chiedo perchè in classifica sei DFN quindi non hai conlusoRingrazia Dio che è partito.... Io avrei pagato oro per essere li. Non concludere non vuol dire una sconfitta.Come disse De Coubertain (l'inventore dei giochi olimpici moderni) l'importante è partecipare.Complimenti Matteo!
Continua così ti vogliamo tra i primi fra qualche anno
COMPLIMENTONI!!! però ha ragione Alegen, dovevi dircelo
Citazione da: OFFroadISnotAcrime - Maggio 30, 2010, 06:17:55 pmCOMPLIMENTONI!!! però ha ragione Alegen, dovevi dircelo Se vi fa piacere lo dirò in futuro, ma mi sembrava di tirarmela.
Bravo. Wordcup run in a 77 place in my eyes is a very good performance. They can probably show a few. You have my respect Bravo. Wordcup correre in un luogo 77 nei miei occhi è una prestazione molto buona. Si può probabilmente mostrano alcuni. Hai il mio rispetto