Ho un'amico che esce in bici con me e li ha comprati per 200USD nella versione oro ed é disperato....
l'impianto ha potenza, ma i dischi fischiano sempre, anche dopo la sostituzione degli stessi, io personalmente non li comprerei mai,
soprattutto per 360 eurazzi, c'é di meglio nel mercato! (parere strettamente personale)
sono sempre dell'idea che agli italiani che comprano all'estero venga sempre rifilati prodotti difettati, questo perhè comprando gli stessi prodotti in italia e gli stessi all'estero sono differenti, esperienza personali su gomme, coprate all'estero, durata zero, le stesso prese in italia durate il doppio, poi i pedali crank brother presi in america, avevano sempre una , presi in italia , zero problemi a dsitanza di 1 anno.
io ho un amico che ha fatto anche una bella recenzione su questi freni e si è trovato benone, leggeri, belli esteticamente, e di facile manutenzione, anche se contattando il ditributore gli è stato detto che le prime partite di questi freni avevano dei problemi alla pinza e la vendità in italia ha subito dei ritardi, secondo me al tuo amico gli è stato rifilato una bella patacca, tanto comprando negli USA la garanzia è 0 quindi i venditori se ne appofittano.
Questo è un mio modesto parere personale...e a tutti buone pedalate