Autore Topic: rottura telaio...riparabile?  (Letto 2255 volte)

Offline Andrea87_aa

• Sr. Member
  • MTB: Orbea Oiz 27,5  2016
  • Road Bike: venduta
Re: rottura telaio...riparabile?
« Risposta #15 il: Maggio 06, 2010, 09:56:57 pm »
:angel1:

penso sia proprio giunta la sua ora, ci vuole proprio un super specilista per saldare li, senza forare l'alluminio e poi è da riverniciale, sicurametne l'impatto estetico è l'ultima cosa che guardi però.......

ho appena visto un bellissimo telaio bianco e blu in vendita (hand made in canada) in vendita nel nostro mercatino , se la misura è giusta e la cifra è fattibile sarebbe un bel salto di qualità e di immagine.

:cheers:

è propio un bel telaio e mi sa che è anche trattabile..!!!  :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :63:

Offline -Guru Oiro-

• Moderator
  • Hero Member
  • Guru Oiro
    • OIRO race - sito ufficiale
  • MTB: Rewel MT80 - Yeti Arc - Cannondale Prophet
  • Road Bike: Rewel Csl - EL BAO PZZ bike
« Risposta #16 il: Maggio 06, 2010, 10:05:53 pm »
Ahi Ahi... Mi spiace, ma qui non c'è nulla da fare. A quell'altezza di solito gli spessori sono ridotti, per cui provando solo a dare un punto gli fai solo una voragine  :77:

Vedo tra l'altro che la botta era stata stuccata e riverniciata ... :naughty:

Offline Yeti

• Hero Member
« Risposta #17 il: Maggio 06, 2010, 10:42:13 pm »
Intanto ciao Gianluca,è un piacere rileggerti :63:

so di cosa parli R.M. bellissimo,ma troppo caro per quel che ne vorrei fare io,il mio bel telaio da battaglia già ce l'ho :biggrin2:

capito, questo raleigh finirà nel bidone blu del vetro e lattine :mf_popeanim: :angel1:

Ciao, leggevo ma ero assente con la testa per un """piccolo""" imprevisto al parco bici.

Ps ho cambiato il telaio della mtb, sempre specy,sempre v-brake ma nero.

:cheers:
chi pensa che tutto dovrebbe essere facile si sbaglia, le cose non sempre vanno cosi si vorrebbe..bisogna guardare avanti e non mollare mai