Mi stavo leggendo le differenti caratteristiche dei loro raggi sulle tabelle tecniche riportate sul sito DT...
http://www.dtswiss.com/getdoc/71f384b2-a638-401e-bd66-accbc9c64124/TechnicalDatasheet.aspxmi è saltato all'occhio una differenza non riportata sui normali canali di vendita..
la misura H riferita alla curva del raggio nel punto dove si innesta sul mozzo...
Mentre gli
aereolite sono offerti solo con misura di 6,0mm (e peso di 278gr dichiaratox64raggi),
i
revolution si possono avere da 6,2mm (e peso di 283gr come si trova in vendita in rete) ma anche da soli 6,0 mm come gli aereolite e soli 261gr dichiarati !!
...questo a conferma di alcune rilevazioni di peso discostanti che mi è capitato di vedere.
qualcuno mi sa' dire la differenza tecnica fra le 2 misure offerte??
Questa informazione e' importante per me xchè ,dopo lunghe meditazioni
,avrei trovato nella conformazione dei raggi
supercomp (ancora un'altro modello, sfinati da 1,8/1,7/2,0 mme offerto solo in misura 6,2mm e 318gr+ 64) la soluzione ottimale per montaggi custom adatti ai biker + pesanti ,senza dover andare sugli aereolite meno adatti , per il tensionamento maggiore richiesto nel montaggio, ai cerchi notubes .....
ora, prima di andare in confusione totale, mi dite anche qualcosa su vantaggi e svantaggi delle nipple DT prolock (+ 5grammi rispetto ai normali in alluminio da 20gr)
fiuu..finito,grazie