Autore Topic: Apple batte Garmin 5-0  (Letto 4108 volte)

Offline Ueuezaza

Re: Apple batte Garmin 5-0
« Risposta #15 il: Aprile 19, 2010, 07:11:45 am »
L'avevo visto anche io questo programma e stavo per scaricarmelo quando ho pensato al fatto che il GPS dell'iPhone funziona solo con internet. Cioè, ti carica solo la cartina se hai internet. Normalmente nel bosco o in montagna non c'è internet, quindi è abbastanza inutile questa applicazione.

Mi ha sempre disturbato che MAPS dell'iPhone funziona solo con connessione internet :ranting2:
No,il gps funzione sempre,(infatti quando fai le foto e le scarichi su Iphoto ti dà la funzione "luoghi" per rintracciare su google Earth il posto dove hai scattato),e sull'ultima riga della recensione riportano" funzione off line per la semplice registrazione dei dati in maniera da non avere costi roaming nel caso si vada all’estero".Comunque ripeto,domani o dopodomani lo provo insieme al garmin poi vi dirò se funge!
Si hai ragione che il GPS funziona anche senza internet, ma serve internet per caricare le mappe. Dipende quanto eh grande l'applicazione, ma di solito sono grandi pochi mega. Troppo pochi per avere anche solo le mappe dell'italia.

Comunque si, facci sapere

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
Re: Apple batte Garmin 5-0
« Risposta #16 il: Aprile 21, 2010, 07:27:18 pm »
visto che nessuno lo provava.... l'ho fatto io  :bleh:  ho preso "l'ipa" per vedere se realmente funzionava perchè il gps dell iphone è un pò una "ciofeca"  :ranting2:
diciamo che il programma è molto valido e la funzione che ti parla nell'auricolare con voce suadente (in inglese) e ti dà tutte le info (ogni quanto e cosa ,lo stabilisci tu)
è davvero innovativa e ti permette di ascoltare musica rimande aggiornato .... ho rilevato purtroppo però alcune anomalie sul gps che una volta perso il segnale non lo ha più riagganciato facendo ripetere alla signorina sempre le medesime cose... ho così in tutti i modi cercato di fargli riprendere il segnale ma senza risultato  :wacko:
ho dovuto riavviare l'iphone  :no:  adesso lo riproverò sicuramente nella speranza di ottenere risultati migliori  :blush: