Siccome stò finendo la bici qualcuno mi sa dire se sono già in commercio o quando lo saranno e dove eventualmente si possono comprare?
Citazione da: virgil - Maggio 31, 2010, 02:26:25 pmSiccome stò finendo la bici qualcuno mi sa dire se sono già in commercio o quando lo saranno e dove eventualmente si possono comprare? I pro non li montano ancora.
Citazione da: Andrea87_aa - Aprile 15, 2010, 06:59:08 pmbelli..!!! non mi sembrano cambiati molto dai vecchi..!!!adesso hanno un cuscinetto ad aghi ,....
belli..!!! non mi sembrano cambiati molto dai vecchi..!!!
Citazione da: Ueuezaza - Giugno 01, 2010, 04:44:35 pmCitazione da: virgil - Maggio 31, 2010, 02:26:25 pmSiccome stò finendo la bici qualcuno mi sa dire se sono già in commercio o quando lo saranno e dove eventualmente si possono comprare? I pro non li montano ancora. mmmm sicuro?? 2. gara di coppa : houffalize
La Cannondale non li montava domenica ancora
Citazione da: Ueuezaza - Giugno 01, 2010, 09:24:25 pmLa Cannondale non li montava domenica ancoraFontana usa i Candy
Ora la scatola mi pare in cartone. Hanno di sicuro risparmiato un bel pò di dindi rispetto alla raffinata realizzazione di prima.