0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
alla peggio cambi la membrana.......niente di grave,non e' sottoposta a grande pressione durante l'uso,serve solo a contenere la riserva di olio e tenerla isolata dall'esterno (praticamente ci puoi andare in giro,l'unica cosa e' che l'olio si contamina).
Citazione da: clood - Aprile 12, 2010, 06:54:15 pmalla peggio cambi la membrana.......niente di grave,non e' sottoposta a grande pressione durante l'uso,serve solo a contenere la riserva di olio e tenerla isolata dall'esterno (praticamente ci puoi andare in giro,l'unica cosa e' che l'olio si contamina).eseguita procedura, i freni erano okma se uno si accorge che esce qualche bollicina d'aria dal collarino sul manubrio?membrana andata? e in questo caso?
chetelodicoafare.......
Citazione da: clood - Aprile 15, 2010, 09:14:09 amchetelodicoafare....... comunque era già rotta prima dell'inizio della procedura
Dai miei non esce nulla, e il manubrio in carbonio non ha segni vari..