Non si tratta di essere catastrofisti ma del fatto che si compra un prodotto e dopo due utilizzi si formano delle crepe con tanto di crack che poi queste siano sulla resina(che comunque nel carbonio è strutturale) e non sulla fibra a parer mio tu costruttore, dopo che mi dici che non è niente di strutturale(??io la strizza l'avrei) ti fai carico del difetto e mi chiedi se vuoi che te la cambi perchè il prodotto presenta comunque un difetto.
Non mi dici che non vedi nulla di strano..... non credo che Matte si sia comprato la sella per vedere delle 'bellissime' crepe
come ha detto lo stesso Matte, questa sella è fatta in modo quasi artigianale, non di certo con gli standard produttivi di selle italia o altri. Come ho scritto prima, pensi che una crepa su un tubo di carbonio avrebbe retto ad un'ora e mezzo di maltrattamenti? Io penso di no. Crack?? tu puoi dire con certezza da dove veniva il rumore?? Non penso........
Allora, prima di bollare definitivamente un prodotto come una schifezza bisogna ragionare.......
L'ho vista e tenuta in mano la sella in questione...è più artigianale la speedneedle, questa è fatta con molta più cura.
Tu sei sicuro che reggerà un'altra ora e mezzo? Io no, ma dò per buono quello che ha detto il costruttore...che non si romperà, ma io il tarlo durante l'uso l'avrei, permettimelo.
Forse mi sono spiegato male...non ho mai detto che le selle saevid sono una schifezza ho semplicemente detto che
'questa' sella presenta un difetto e che in spagna dovrebbero farsi carico di sistemare questo difetto e non limitarsi a dire 'non vedo nulla di strano'...le crepe sono strane.