ciao raga ho comprato questo telaio a dicembre 2009 e subito appena sono arrivato a a casa dopo il montaggio mi sono accorto dei vari difetti di verniciatura,sono tornato in negozio e ho fatto notare tutto,il negoziante subito mi ha detto di fare foto e portargliele che le avrebbe inviate a giant italia,e mi ha detto "non ti preoccupare,usalo pure intanto che quando vedranno le foto ti verra' sostituito"io con sicurezza datami dal mio venditore l'ho usato fino a sabato,quando ricevo una telefonata dal mio venditore che mi dice"lunedi mattina portami il telaio che giant italia passa da me a vederlo"..lunedi mattina vado la' e c'era gia' il responsabile di giant che vedendolo gia' mi dice"ma cosa vuoi che sia...ha dei minuscoli difettini di verniciatura..."intanto secondo me non sono piccoli ma abbastanza visibili,poi io sono partito con il presupposto che dato che ho comprato il top di gamma della giant mi piacerebbe che fosse perfetto e secondo se il mio venditore me lo avesse detto subito che forse facevano problemi a cambiarmelo non lo avrei assolutamente usato fino ad ora....ora se lo sono presi su per visionarlo meglio in ditta?????..secondo voi me lo sostituiranno???non voglio assolutamente un telaio riverniciato o ritoccato...dato il prezzo di acquisto.....voi che avreste fatto????