Autore Topic: Regolazione freni XX  (Letto 1171 volte)

Offline Lous

• Hero Member
Regolazione freni XX
« il: Febbraio 25, 2010, 10:11:47 pm »
Buonasera a tutti...  :biggrin2:
Mi serve un'aiuto...  :naughty:
Sui pompanti dei freni c'è scritto Pad Contact In,ma xchè i miei non In?
Che devo fare? Ho provato ad allentare la vite e a girare dove c'è la scritta,ma non succede niente...

Metto una foto,ma si vede poco,xchè il flash ha fatto riflesso sulla Flash...  :mf_boff:
http://img121.imageshack.us/img121/3708/25022010281.jpg

Offline -marci-

• Full Member
Re: Regolazione freni XX
« Risposta #1 il: Febbraio 25, 2010, 10:19:55 pm »
è un po' duro da girare le prime volte...la parte con il gommino nero va tenuta ferma altrimenti gira anche il tubo...poi gira la parte chiara dalla parte opposta al manubrio...spero di essermi spiegato... :63:

la vite che dici misà che è quella per lo spurgo...meglio non toccarla
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2010, 10:30:04 pm da -marci- »

Maximus

• Visitatore
« Risposta #2 il: Febbraio 25, 2010, 10:25:46 pm »
è un po' duro da girare le prime volte...la parte con il gommino nero va tenuta ferma altrimenti gira anche il tubo...poi gira la parte chiara dalla parte opposta al manubrio...spero di essermi spiegato...la vite misà che è quella per lo spurgo...meglio non toccarla
Si tieni ferma la parte con la gomma in modo che non ruoti la tubazione, fai ruotare la parte silver dova sta la scritta pad contact.....se ruoti nel verso della freccia la leva fa più corsa quindi rendi la frenata meno pronta, se ruoti nel verso opposto alla freccia ottieni meno corsa della leva quindi una frenata più pronta....appena premi frena prontissima. Il segreto comunque è tenere ferma la tubazione perchè se ruota non ottieni alcuna regolazione.

Offline Lous

• Hero Member
« Risposta #3 il: Febbraio 25, 2010, 10:26:14 pm »
è un po' duro da girare le prime volte...la parte con il gommino nero va tenuta ferma altrimenti gira anche il tubo...poi gira la parte chiara dalla parte opposta al manubrio...spero di essermi spiegato... :63:

la vite che dice misà che è quella per lo spurgo...meglio non toccarla

:77: Ma dai,x lo spurgo? L'ho mollata ieri sera...  :frusta: 2giri circa.
Dopo provo,al momento grazie x la dritta...  :63: