Ecchecacchio se ci andavi 2 mesi fa' ci saremmo incontrati
Io vado ad Andalo (dormo a molveno) da 10 anni......ogni anno mi faccio una bella settimana bianca, e da 2 anni a questa parte sto cercando di farmi un giro pedalato oltre che sulla tavola (da snow
)...
L'anno scorso c'era troppa neve (come in questo periodo, forse anche di piu') , quest'anno c'era neve ed ha anche piovuto (bellissima la sensazione di andare sulla tavola sotto la pioggia)
Allora torniamo a qualcosa di utile :
ora c'e' troppa neve, non credo riuscirai a pedalare, qui trovi le info che ti servono :
http://www.paganella.net/sito/panoramica.phpse clicchi su info neve ti da' l'altezza della neve in paese ed in montagna.
I noleggi da quello che ho capito 2 anni fa' sul posto lavorano solo d'estate. E se non sbaglio 1 o 2 d'inverno diventano noleggio sci.....ma non ne sono proprio sicuro.
Puoi provare a chiedere info per il noleggio alla scuola sci dolomiti di brenta, vicino il noleggio sci, vicino gli impianti di risalita di andalo (non quelli centrali ma quelli piu' vicini a molveno)
Oppure potresti chiedere in hotel, da quelle parti la maggior parte degli hotel le mettono a disposizione.....
Ah dimenticavo se non hai ancora scelto l'hotel posso consigliartene uno fantastico vicinissimo ad andalo (molveno)
p.s. se non riesci a pedalare e ti butti sulla montagna sciando o facendo snowboard ti consiglio le piste del versante fai. Le altre son tutte belle, ma quest'ultime sono fantastiche.
EDIT : quasi dimenticavo.......alla scuola sci dolomiti di brenta c'e' il maestro Michele (maestro di snowboard) che fa' mtb (è una guida anche di mtb)....se ti capita di conoscerlo portagli gentilmente i miei saluti (gabriele da bari)......se riesco a beccarlo su mtb forum posso chiedere qualche info per il noleggio...ma sarà difficile trovarlo
EDIT2 : Cercando online ho trovato questo, penso ti sia utile, ma francamente escludo che tu riuscirai a pedalare, buona fortuna!
Gabriele