hmm quello non lo so.. chiederò la prox volta se vuoi. Ma penso proprio di si, perché se si rompe lo stelo ad una opi non penso che bisogna cambiare tutta la forca, si prenderà il pezzo di ricambio. Quindi in teoria è possibile.
Citazione da: Ueuezaza93 - Febbraio 02, 2010, 08:53:16 pmhmm quello non lo so.. chiederò la prox volta se vuoi. Ma penso proprio di si, perché se si rompe lo stelo ad una opi non penso che bisogna cambiare tutta la forca, si prenderà il pezzo di ricambio. Quindi in teoria è possibile.Grande! Si si mi faresti un piacere a chiedere se è possibile e il costo....
Citazione da: Giorgio Casale - Febbraio 02, 2010, 09:14:48 pmCitazione da: Ueuezaza93 - Febbraio 02, 2010, 08:53:16 pmhmm quello non lo so.. chiederò la prox volta se vuoi. Ma penso proprio di si, perché se si rompe lo stelo ad una opi non penso che bisogna cambiare tutta la forca, si prenderà il pezzo di ricambio. Quindi in teoria è possibile.Grande! Si si mi faresti un piacere a chiedere se è possibile e il costo.... Va bene. Hai fretta, oppure posso aspettare che vada di nuovo su da lui?
qualcuno mi puo' mandare in MP il sito di Klammer.... tra poco devo far revisionare la mia lefty ma prima volevo vedere i prezzi qui... Ciao
Ho chiesto tutto:Revisione "clssica" della forcella lefty speed carbon sl €81.00 + iva + s.s.Kit di trasformazione in SOLO AIR tipo Opi €78.00 + iva + s.s.Quindi 81.00 + 78.00 + iva tot. € 190.00 circa + s.s.Mi ha detto che ne vale la pena....