Autore Topic: Aiuto please  (Letto 957 volte)

Offline Giacantemeu

• Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • Giaiacant
  • MTB: Bmc TE01
  • Road Bike: SCOTT Speedster
Aiuto please
« il: Gennaio 22, 2010, 06:17:18 pm »
Ciao raga. mi dovete dare un consiglio su come togliere la carta adesiva da sopra alla pedivella che ho attaccato per capriccio...col fon non funge...per poco nn lo fondevo  :laughing1: :laughing1: :laughing1: ... aiuto please

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
Re: Aiuto please
« Risposta #1 il: Gennaio 22, 2010, 06:51:03 pm »
 :blink: io per qualsiasi adesivo , mastice dei tubolari ecc ecc uso sempre la benzina che "ciuccio" dal motorino di mio papà....  :wink_smilie:  elimina tutto alla grande e lui..... rimane a secco ...  :dev:

Offline alone

• Hero Member
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
« Risposta #2 il: Gennaio 22, 2010, 07:40:23 pm »
:blink: io per qualsiasi adesivo , mastice dei tubolari ecc ecc uso sempre la benzina che "ciuccio" dal motorino di mio papà....  :wink_smilie:  elimina tutto alla grande e lui..... rimane a secco ...  :dev:
:63:  41 anni e non sentirli, eh!!

Offline Giacantemeu

• Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • Giaiacant
  • MTB: Bmc TE01
  • Road Bike: SCOTT Speedster
« Risposta #3 il: Gennaio 23, 2010, 10:21:52 am »
nessun'altro sa qlc?? 

Teobiker

• Visitatore
« Risposta #4 il: Gennaio 23, 2010, 01:09:41 pm »
Una buona mano te la può dare una bella immersione in acqua molto calda, e al massimo per rifinire il tutto passi con un panno di cotone inumidito di diluente nitro per togliere eventuale colla.... e poi la rilavi in acqua calda... vedrai come viene pulita...
ma mi raccomando il panno deve avere proprio un inumidita di diluente... non ne serve molto e soprattutto per star al riparo da danni alle vernice della pedivella...  :63: