Autore Topic: New XTR 2011 e X0 2011????  (Letto 53630 volte)

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Offline fastwheels

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Re: New XTR 2011 e X0 2011????
« Risposta #135 il: Giugno 23, 2010, 09:32:25 pm »
xtr sempre al top come eleganza...il mio preferito fra quelli visti fin ora..

Offline davideado

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Re: New XTR 2011 e X0 2011????
« Risposta #136 il: Giugno 23, 2010, 09:40:47 pm »
le leve freno mi ricordano gli R1 o sbaglio?

Offline rotondaroca

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Re: New XTR 2011 e X0 2011????
« Risposta #137 il: Giugno 23, 2010, 10:35:57 pm »
una meraviglia  :sbavon:
sono troppo curioso di sapere  pesi dei vari componenti !!!

Offline picurarudellischimbordi

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Re: New XTR 2011 e X0 2011????
« Risposta #138 il: Giugno 23, 2010, 10:41:44 pm »
le leve freno mi ricordano gli R1 o sbaglio?
be se devo essere sincero io non vedo nessuna somiglianza con gli r1..... :wacko: :wacko: :wacko:
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Offline DurinVIII

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Re: New XTR 2011 e X0 2011????
« Risposta #139 il: Giugno 23, 2010, 11:33:17 pm »
mi gusta la finitura lucida!
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Offline eliflap

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Re: New XTR 2011 e X0 2011????
« Risposta #140 il: Giugno 23, 2010, 11:37:38 pm »
si sanno il linea di massima i prezzi dell'x0?

1119 euro gruppo completo x.0


739 euro per x.9


x.7 invece 569 euro





prezzi teteschi ja


Ciao Andrea, vuoi dirmi che sono già in vendita i gruppi nuovi???

si in Germania si

non sono disponibili , danno attesa di almeno 20 gg ma puoi pagarli già e appena arrivano te li mandano

parlo di un noto negozio on line tetesco , quindi fornito ufficialmente

Offline eliflap

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Re: New XTR 2011 e X0 2011????
« Risposta #141 il: Giugno 23, 2010, 11:39:30 pm »
le leve freno mi ricordano gli R1 o sbaglio?

a le ma pinza più che la leva ricorda gli R1

anche le famose pastiglie XTR con la vite da un lato e la curvetta che appoggiava dall'altro sono sparite

e queste nuove sono come quelle dell'R1 a foro... poi la forma dentro non so

Offline ventiseidieci

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Re: New XTR 2011 e X0 2011????
« Risposta #142 il: Giugno 24, 2010, 12:18:47 am »
E' elegante di sicuro ma non mi convince, non ce lo vedo sui telai di ultima generazione, troppo vintage. Poi magari dal vivo sarà un altra cosa.
Ma dov'è che le pompe assomigliano agli R1? Non sono nemmeno radiali, tanto tanto agli avid... :no:

Offline guinev

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Re: New XTR 2011 e X0 2011????
« Risposta #143 il: Giugno 24, 2010, 12:43:50 am »
molto cool il nuovo xtr.. peccato..

Offline benjamin

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Re: New XTR 2011 e X0 2011????
« Risposta #144 il: Giugno 24, 2010, 07:33:01 am »
The cable stop at the derailleur looks scary :blink: and the brake recalls Avid

La fermata del cavo al deragliatore aspetto spaventoso e il freno ricorda Avid

Offline Pragmatico

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Re: New XTR 2011 e X0 2011????
« Risposta #145 il: Giugno 24, 2010, 08:31:18 am »
a me piace molto.

tra l'altro in una foto delle nuove scalpel 2011 si intravede che quella montata con cambio post. xtr sembra diverso dal solito e tra l'altro è anche indicato nella specifica.

Offline danny

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Re: New XTR 2011 e X0 2011????
« Risposta #146 il: Giugno 24, 2010, 09:08:37 am »
non mi piace per niente la guarnitura soprattutto ripeto mi pare un arma segreta di mazinga zeta, gli altri componenti forse le pinze ma le leve freno proprio no tutte squadrettate in quel modo. sram vince su di me.
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Offline Cobas80

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Re: New XTR 2011 e X0 2011????
« Risposta #147 il: Giugno 24, 2010, 10:53:37 am »
Stò meditando di cambiare guarnitura!

La X.0 nera con scritte gold e bianche
come grafica sarebbe perfetta per la mia bike!
Ma:
Il sitema Sram di bloccaggio della pedivella sinistra non mi è mai piaciuto...
La finitura superficiale presa a sassate fa una brutta fine a partire dalla prima uscita...

La XTR cromata a livello di grafica staccherebbe un pò
e forse alla fine alleggerisce l'imatto estetico...
Il sistema bi bloccaggio mi piace di più...
La finitura dura almeno 2 uscite...
Se dovessi cambiare il 44 mi metto a piangere...

Voi cosa dite?

 :cheers:


« Ultima modifica: Giugno 24, 2010, 10:55:32 am da Cobas80 »

Offline Cobas80

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Re: New XTR 2011 e X0 2011????
« Risposta #148 il: Giugno 24, 2010, 11:05:46 am »
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Offline BinoBaus

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Re: New XTR 2011 e X0 2011????
« Risposta #149 il: Giugno 24, 2010, 11:30:23 am »
Se il problema alla finitura sono le sassate (oltre allo sfregamento della scarpa, drammattica poi quando ce fango... fagno e sassi) ci metti una bella pellicola trasparente e, almeno sotto alla pellicola, rimane nuova... sulla mia prima XTR due generazioni fà non avevo messo nulla e dopo kilometri e kilometri sembrava da buttare.... sulla seconda che presi ho messo la pellicola (scaldandola e ......) e almeno la dove era protetta è rimasta COME NUOVA, IMMACOLATA.......
il sistema di blocaggio è valido per entrambi.. :63: (oltre ad essere testato prima della produzione è anche stressato da un milione di utenti)