Autore Topic: la piu bella mtb 2009  (Letto 6870 volte)

Offline Andy67

• Hero Member
  • MTB: Epic S-Works '21       Epic HT S-Works
Re: la piu bella mtb 2009
« Risposta #30 il: Gennaio 02, 2010, 09:22:15 am »
Siamo onesti per una volta.Qui per ognuno di noi la più bella bike è quella che vediamo quando apriamo la porta del nostro garage.Quindi la votazione dovrebbe essere per la "seconda" bike più bella del forum . :winner_first_h4h:
Buon 2010 a tutti  :63:
Appunto...la mia è la preferita(a breve arrivano le ruote e poi la presento aggiornata per il 2010), la Look di Alagen,la Giant e la Rewel di Extra e la Flash di Elyflap...non necessariamente nell'ordine.

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
« Risposta #31 il: Gennaio 02, 2010, 09:38:30 am »
in Maremma , al lago dell'Accesa , organizzano foto con vista lago e fagiano o cinghiale locali da mettere vicino alla propria bici

una normalissima bici potrebbe diventare da cenerentola una principessa
 :laughing1:

altro che sfondi alpini e cigni ....

Offline guinev

• Hero Member
« Risposta #32 il: Gennaio 03, 2010, 12:04:55 pm »
La paduano di dream, versione con la mac mahone. Anche la extralite f1 era veramente bella, con le industry nine rosse (che ora ho io sulla mia stumpy!).

E le altre bici sono sempre decisamente più belle e costose della mia, quindi siete tutti vincitori in un certo senso

Offline Matte X.0

• Global Moderator
  • Hero Member
  • In light bikes we trust...
  • MTB: Trek TopFuel 9.9 9.3Kg - Santa Cruz Hightower CC 12.3Kg
  • Road Bike: Trek Madone 7S 6.5 Kg
« Risposta #33 il: Gennaio 03, 2010, 12:13:55 pm »
Discussione divertente!!  :63:

Impossibile scegliere la più bella, in quanto sono presenti dei valori veramente assoluti!! Però senza dubbio a parì merito sul mio podio vanno, la paduano di Dream, la Look di Gianzu, La Giant di Extrasgrilli, e tra le full senza dubbio il mezzo di Belabanchi, la spark "araba" e la full più "malata del mondo" la mitica scalpel sverniciata di Eliflap...

E visto che ve la siete dimenticata inserisco io la mia BeONe...  :laughing1:  :mf_boff:  :bleh:
"Strong. Light. Cheap. Pick Two."
                                            K. Bontrager