per la prima volta nella mia vita ho avuto un problema con un pezzo acquistato nuovo.
ho acquistato delle corone octaram gara della nota extralite.
http://www.extralite.com/Products/octaramp%20gara.htmlmontate da me (ritengo, senza peccare di superbia, bene) su e-bones + rc1
direi nel posto giusto
faccio i primi giretti, fra cui una gara (san marino) e subentra dopo poco (guarda caso proprio in gara) un problema enorme:
sulla corona più piccola la catena salta.
non sta attaccata ai denti, come se fossero consumati.
chiaramente tutto era in regola, quindi catena nuova, pacco nuovo, catena 9 velocità...
chiamo in extralite.
subito vengo interrotto,
mi spiegano che è un problema loro.
devo rimandare la corona e me l'avrebbero sostituita.
approfitto anche per fare un ordine (oring della ebones e adesivi nuovi)
mando su a mie spese (costo 10 euro)ritorna il pacco e pago il contenuto,
obbligato a pagare in contrassegno non accettano bonifici e non ho carta di credito, quindi sono obbligato a pagare anche il pacco di ritorno...
(costo 12 euro)tirando le somme, questa sostituzione mi sarebbe costata 10 euro...
loro hanno prontamente ammesso un loro errore, senza troppe scuse...
devono a mio avviso affinare alcuni dettagli, piccolezze...
accettare bank transfer, fare accordi per evitare di far pagare spese di spedizione.
rendo pubblica la mia esperienza...sperando sia utile!
io non sono esperto di sostituzioni, mi ritengo abbastanza soddisfatto.