Autore Topic: Telaio bianchi kavra 5200, ho bisogno di qualche dritta, si sta ROMPENDO !  (Letto 7739 volte)

Offline 1pescednomewiki

• Hero Member
Re: Telaio bianchi kavra 5200, ho bisogno di qualche dritta, si sta ROMPENDO !
« Risposta #15 il: Novembre 26, 2009, 02:33:53 pm »
Pensavo anche che se verso Gennaio mi chiama( o lo chiamo) e mi dice che è arrivato ma non l'hanno ancora montato, forse se gli dico di non montarmela e che la ritiro così risparmio almeno un 20 euro di montaggio e regolazioni, che su 50 non sono pochi e li spenderei nel negozio stesso assieme ad altri risparmi per comprare cose tipo scarpe nuove ecc ecc :rm_shifty:

:63:
:wub:

Offline motofanatic

• Hero Member
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
« Risposta #16 il: Novembre 26, 2009, 02:47:54 pm »
Pensavo anche che se verso Gennaio mi chiama( o lo chiamo) e mi dice che è arrivato ma non l'hanno ancora montato, forse se gli dico di non montarmela e che la ritiro così risparmio almeno un 20 euro di montaggio e regolazioni, che su 50 non sono pochi e li spenderei nel negozio stesso assieme ad altri risparmi per comprare cose tipo scarpe nuove ecc ecc :rm_shifty:

:63:
:cheers:

"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline motofanatic

• Hero Member
  • Gab
    • ASD TRIAGE
« Risposta #17 il: Dicembre 09, 2009, 07:38:16 pm »
Appena parlato con il rivenditore............mi ha detto che ieri è arrivata lo stesso telaio ma di colore grigio.............venerdì pomeriggio vado a ritirarla.................e gli ho chiesto di non montarmela..........mi farò montare giusto serie sterzo e guarnitura.......  :drunk:

Mi sà che appena la avrò la rivenderò o la scambierò con qualcosa di piu' pedalabile...........dalle mie parti non riesco proprio a sfruttarla decentemente  :wut30:
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline motofanatic

• Hero Member
  • Gab
    • ASD TRIAGE
Re: Telaio bianchi kavra 5200, NOVITA', LEGGETE E COMMENTATE
« Risposta #18 il: Dicembre 12, 2009, 02:49:41 pm »
Stamattina sono stato dal mio rivenditore...........

appena arrivo vedo stranamente che prende una kavra 5400 (la mia era una 5200) e la avvicina dal meccanico........la bici la aveva lì da parecchio e non riusciva a venderla, visto che dalla nostre parti ci sono poche discese da "enduro".........

vabbè, nonostante tutto dovevo fare un'altro servisio e gli dico torno tra 30 min............vado a fare un'altro servizio lì vicino e torno dopo 40 min.........

la bici era ancora lì montata.............poco male.............attenderò un pochino è normalissimo.........

il meccanico si smonta finalmente la bici ed io inizio a parlare con negoziante.......mi dice che il mio telaio l'ha spedito alla bianchi con la quale si è accordato di non ricevere nulla in cambio, lui mi avrebbe fornito un'altro telaio kavra 5400 di una bici sua...........e lui appena passava dalla bianchi si prendeva qualcos'altro in cambio tipo un paio di ruote.............

finchè è vero come dice il mio negoziante, che mi avrebbero spedito un'altro telaio kavra mi sta bene........

parlo di prezzo per il "fastidio"............mi risponde 50 euro

gli rispondo chiaramente, 50 euro per 1 spedizione ed 1 smontaggio !?!?

mi risponde si, io i meccanici li pago, comunque togli una 10 d'euro.........

insisto e chiedo facciamo 30, mi risponde no, non posso...........

vabbè lascio perdere ed attacco su un'altro fronte , la garanzia!

gli domando come facciamo per la garanzia sul nuovo telaio, mi risponde con la testa senza aprire bocca, inisto e mi risponde vabbè vuoi uno scontrino ?

ed io certo!

ma non hai il vecchio?

IO, no te l'ho dato con i documenti del vecchio telaio

ah be' ora te ne do' un'altro..........mi ha dato un'altro scontrino ...........

fin qui togliendo i 15 di spedizioni, il rivenditore mi ha "rubato" 25 euro per lo smontaggio di una bici.......

mi son stato zitto e mi son "accontentato"..........

..............oltretutto gia' da prima avevo notato un particolare non trascurabile, il meccanico mi aveva lasciato l'ammortizzatore nuovo, e quando gli ho detto guarda che non voglio rubarti l'ammortizzatore nuovo, mi ha risposto eh ma il tuo mi sa' che l'abbiamo spedito con il vecchio telaio

non penso che con la garanzia del telaio centri anche l'ammortizzatore, quindi presuppongo sia un errore loro

detto questo mi fa' comodo che in quei 25 euro che mi son stati "rubati" io abbia ottenuto una ammo rock shox bar nuovo al posto del mio che aveva camminato per quasi 2000 km  :bleh:

e quindi oserei dire tutto è bene quel che finisce bene.............................o almeno credo!

commentate

Gabriele

Offline motofanatic

• Hero Member
  • Gab
    • ASD TRIAGE
« Risposta #19 il: Dicembre 12, 2009, 08:41:45 pm »
azz nemmeno un commento  :blink:  :wut30:

Offline mc giver

• Full Member
« Risposta #20 il: Dicembre 13, 2009, 10:18:57 am »
e che c'è da dire, con 25€ hai telaio nuovo e soprattutto ammortizzatore nuovo, hai dovuto aspettare un po, ma meglio di così? Cosa vuoi un lucano?

Offline motofanatic

• Hero Member
  • Gab
    • ASD TRIAGE
« Risposta #21 il: Dicembre 13, 2009, 02:00:49 pm »
e che c'è da dire, con 25€ hai telaio nuovo e soprattutto ammortizzatore nuovo, hai dovuto aspettare un po, ma meglio di così? Cosa vuoi un lucano?

no quel ***** di lucano non lo voglio!

no vabbè io direi che c'e' un lieto fine............ma son stato fortuna anche a causa dell'errore del meccanico che si è accorto di aver spedito l'ammortizzatore solo quando gliel'ho ricordato