0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
I miei da quando risultavano spediti son passati 20 gg,forse anche qualcosa di più...per la cronaca i miei crank pesano ora 220 gr, 4 gr in meno di quando avevo i perni in ti dei 4ti e 44 gr in meno degli assi in acciaio originali
Citazione da: minimg - Febbraio 20, 2010, 12:46:27 amI miei da quando risultavano spediti son passati 20 gg,forse anche qualcosa di più...per la cronaca i miei crank pesano ora 220 gr, 4 gr in meno di quando avevo i perni in ti dei 4ti e 44 gr in meno degli assi in acciaio originalisperiamo bene allora... Le tue parole mi danno conforto...
Citazione da: maci79 - Febbraio 20, 2010, 01:54:57 amCitazione da: minimg - Febbraio 20, 2010, 12:46:27 amI miei da quando risultavano spediti son passati 20 gg,forse anche qualcosa di più...per la cronaca i miei crank pesano ora 220 gr, 4 gr in meno di quando avevo i perni in ti dei 4ti e 44 gr in meno degli assi in acciaio originalisperiamo bene allora... Le tue parole mi danno conforto... ARRIVATI oggi!!! dal giorno della spedizione (10 febbraio) ad oggi 15 gg... non male penso!!! il prodotto a vederlo sembra ben fatto... stasera prova peso e montaggio sui ti... per lo smontaggio/montaggio, basta seguire l'iter fatto da scapin??? niente di impossibile spero!!!
Citazione da: maci79 - Febbraio 25, 2010, 03:37:55 pmCitazione da: maci79 - Febbraio 20, 2010, 01:54:57 amCitazione da: minimg - Febbraio 20, 2010, 12:46:27 amI miei da quando risultavano spediti son passati 20 gg,forse anche qualcosa di più...per la cronaca i miei crank pesano ora 220 gr, 4 gr in meno di quando avevo i perni in ti dei 4ti e 44 gr in meno degli assi in acciaio originalisperiamo bene allora... Le tue parole mi danno conforto... ARRIVATI oggi!!! dal giorno della spedizione (10 febbraio) ad oggi 15 gg... non male penso!!! il prodotto a vederlo sembra ben fatto... stasera prova peso e montaggio sui ti... per lo smontaggio/montaggio, basta seguire l'iter fatto da scapin??? niente di impossibile spero!!! Occhio che rimontarli non è così semplice...
Io non ho trovato problemi a smontarli ma a rimontarli dato che la boccola che sostiene la molla era spinta da un lato e non riuscivo ad inserirla nella sede. Ci ha pensato il sivende con un attrezzo apposta
Citazione da: Carlito - Febbraio 25, 2010, 05:41:18 pmIo non ho trovato problemi a smontarli ma a rimontarli dato che la boccola che sostiene la molla era spinta da un lato e non riuscivo ad inserirla nella sede. Ci ha pensato il sivende con un attrezzo appostaciao Carlo... io devo solo fare il cambio dell'asse... dici che vado ad intaccare anche tutto il resto???
Citazione da: maci79 - Febbraio 25, 2010, 05:51:54 pmCitazione da: Carlito - Febbraio 25, 2010, 05:41:18 pmIo non ho trovato problemi a smontarli ma a rimontarli dato che la boccola che sostiene la molla era spinta da un lato e non riuscivo ad inserirla nella sede. Ci ha pensato il sivende con un attrezzo appostaciao Carlo... io devo solo fare il cambio dell'asse... dici che vado ad intaccare anche tutto il resto??? No, se smonti solo l'asse non si muove niente
Citazione da: Ueuezaza - Febbraio 25, 2010, 08:27:45 pmCitazione da: maci79 - Febbraio 25, 2010, 05:51:54 pmCitazione da: Carlito - Febbraio 25, 2010, 05:41:18 pmIo non ho trovato problemi a smontarli ma a rimontarli dato che la boccola che sostiene la molla era spinta da un lato e non riuscivo ad inserirla nella sede. Ci ha pensato il sivende con un attrezzo appostaciao Carlo... io devo solo fare il cambio dell'asse... dici che vado ad intaccare anche tutto il resto??? No, se smonti solo l'asse non si muove niente lavoro fatto con successo... Tolto il tappo, svitato il dado... Sfilato il "vecchio" asse ed inserito quello nuovo!!! Tutto ok!!! e 45 g risparmiati!!!
sul sito del venditore che avete citatodisponibili in tre misure