Autore Topic: Smontaggio Pedivella Sx guarnitura shimano xtr 2008  (Letto 2769 volte)

Offline RonSon

• Hero Member
  • guarda avanti, pedala potente, pensa leggero
Smontaggio Pedivella Sx guarnitura shimano xtr 2008
« il: Novembre 24, 2009, 04:38:10 pm »
Ciao a tutti non riesco a capire come smontare la pedivella sx della guarnitura shimano xtr, ho già rimosso il bullone in ergal e la piccola in ghiera in plastica.Poi come va usato l'estrattore?
Una volta avvitato l'estrattore mi si blocca a fine corsa e non separa il perno dalla pedivella!
Cosa sto sbagliando?Grazie mille dell'aiuto, ma la causa è nobile! :wink_smilie: :naughty:

Offline X-trasgrilli

• Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • URRUSI MALEDETTI !!!
Re: Smontaggio Pedivella Sx guarnitura shimano xtr 2008
« Risposta #1 il: Novembre 24, 2009, 04:41:05 pm »
togli la ghiera in plastica,
avvita l'estrattore fino a fine corsa, con il dado in alluminio ancora avvitato normalmente.
Poi inizia a svitare il dado da dentro l'estrattore. Questo farà leva nella parte interna dell'estrattore e sfilerà via l'intera pedivella.

inerio1969

• Visitatore
« Risposta #2 il: Novembre 24, 2009, 05:38:45 pm »
togli la ghiera in plastica,
avvita l'estrattore fino a fine corsa, con il dado in alluminio ancora avvitato normalmente.
Poi inizia a svitare il dado da dentro l'estrattore. Questo farà leva nella parte interna dell'estrattore e sfilerà via l'intera pedivella.

Ben detto!  :63:
Io non avrei saputo fare di meglio.

Offline RonSon

• Hero Member
  • guarda avanti, pedala potente, pensa leggero
« Risposta #3 il: Novembre 24, 2009, 06:30:49 pm »
Grazie mille è stato velocissimo!ora vedendo certe chicche anodizzate ho fatto una pazzia e l'ho messa in vendita!